Caricamento in corso...
28 dicembre 2010

Natalie Portman vicina all'altare e in dolce attesa

print-icon
por

Secondo la rivista People sarebbe in dolce attesa e in procinto di sposarsi

Secondo la rivista People, l'attrice di origine israeliana aspetta un bambino dal fidanzato ballerino e coreografo francese, Benjamin Millepied, étoile del New York City Ballet. FOTO E VIDEO

Guarda le foto più belle della Portman
Natalie Portman e i suoi fratelli

Natalie Portman è incinta e a un passo dal matrimonio. E' quanto ha confermato il suo portavoce al magazine People. L'attrice ha conosciuto il suo attuale compagno, il coreografo Benjamin Millepied, sul set del film Black Swan circa un anno fa e da allora sono diventati inseparabili. Il bambino dovrebbe nascere nell'estate del 2011, rendendo la Portman madre per la prima volta. Nelle ultime settimane l'attrice è apparsa su diversi red carpet in occasioni delle varie premiere, durante il lancio di Black Swan" a New York non aveva nascosto che ritornare in carne dopo mesi di dieta, era uno dei suoi obbiettivi. Nel film la Portman interpreta una ballerina di danza classica, per questo ruolo l'attrice aveva dovuto perdere diversi chili. La star, però, non aveva confessato ai giornalisti di stare mangiando per due. L'attrice è candidata a un Golden Globe e a un Screen Actors Guild Award per Black Swan, i critici le danno per certo anche un Oscar come miglior attrice alla prossima cerimonia degli Accademy Awards che si terrà il 27 febbraio 2011 a Los Angeles.

Natalie ha iniziato a lavorare come modella e nel 1994 ha avuto una parte da protagonista nel film "Léon" di Luc Besson. Da qui è iniziato lentamente il suo successo di attrice. In seguito prende parte ad altri film come "Heat - La sfida" (1995) di Michael Mann, con Al Pacino e Robert De Niro, "Tutti dicono I Love You" (1996) di Woody Allen, con Edward Norton e Drew Barrymore, e "Mars Attacks!" (1996) di Tim Burton, con Jack Nicholson e Glenn Close. Ha rifiutato durante la sua carriera ruoli troppo spinti per una ragazza della sua età prediligendo sempre ruoli positivi come buon esempio per il pubblico giovane femminile. Diventerà famosa e celebre in tutto il mondo interpretando la Regina Amidala in "Star Wars: Episodio I - La minaccia fantasma" (1999) di George Lucas, e in "La mia adorabile nemica" (1999) di Wayne Wang.

Il trailer di Black Swan:



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky