03 gennaio 2011

Katy Perry appena sveglia: non c’è trucco, non c’è inganno

print-icon
sta

Katy Perry al risveglio senza trucco. Immagine da twitter.com/KATYPERRY

La Pop Star ha postato sul suo profilo di Twitter una fotografia che la ritrae struccata e appena sveglia. I fan si dividono tra lo choc e l’ammirazione del gesto. LE FOTO DELLE STAR STRUCCATE

GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Bella e irresistibile, due occhi verdi incastonati come smeraldi in un viso meraviglioso, che a sua volta poggia su un corpo mozzafiato…

Se un tempo non era necessario specificare il nome della bellezza in questione, da oggi bisognerà farlo, almeno fino a quando i suoi fan non saranno riusciti a cancellare l’immagine di lei al naturale postata su Twitter: stiamo parlando di Katy Perry, che per la prima volta nella sua carriera ha voluto mostrarsi al mondo senza make-up.

In realtà si tratta di uno scherzetto nato dalla mente (e dalla fotocamera del cellulare) di Russell Brand, il maritino della Perry che ha voluto augurare un buon 2011 a tutti gli ammiratori di sua moglie mostrandola per quella che è, ovvero prima della seduta di minimo due ore dal visagista…

A giudicare dalla foto che ritrae al naturale la Perry, infatti, un applauso va proprio a lui, al suo truccatore, che fino ad oggi ha fatto veri e propri miracoli a colpi di cerone, pennello e fard!

Ma anche la mossa della Pop Star, che ha deciso di pubblicare la foto del risveglio mattutino sul suo profilo, merita un plauso, o meglio: una standing ovation!

È lodevole per una star sempre impeccabile decidere di rivelarsi per quello che è, sulla scia della moda lanciata mesi fa da Teri Hatcher.

La bella casalinga disperata decise infatti di rendere pubblico quanto poco botox venga segnato nella lista della spesa settimanale, fotografandosi tutta rughe e zampe di gallina appena uscita dalla doccia.

E la Hatcher non ha fatto che aprire la strada a tutte le belle statuine del red carpet che hanno finalmente deciso di lasciare la perfezione alla propria cera del museo Madame Tussauds per mostrarsi totalmente al naturale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky