04 gennaio 2011

Lindsay Lohan lascia il Rehab e cambia casa

print-icon
lin

Lindsay Lohan durante gli Mtv Movie Awards

Dopo 90 giorni di permanenza, la star è uscita dalla clinica Betty Ford. L'attrice, secondo Us Magazine, potrebbe traslocare: si trasferirebbe da West Hollywood a Venice Beach, proprio nell’appartamento vicino quello della sua ex Samantha Ronson.

Guarda anche
Pugni alcol e guai per Lindsay

Lilo: una vita in fumo
Lindsay Lohan e Jessica Alba in Machete
Lindsay Lohan: "Rivoglio indietro la mia carriera

L'annus horribilis è finito per Lindsay Lohan. Dopo 90 giorni di permanenza presso il rehab Betty Ford Center di Mirage, in Californi, la star è fuori dal  tunnel.
E secondo Us Magazine, presto la Lohan potrebbe cambiare casa: l'attrice si trasferirebbe da West Hollywood a Venice Beach, proprio nell’appartamento accanto a quello dell’ex fidanzata Samantha Ronson.

Ma Samantha non l'ha presa benissimo. Quando le hanno chiesto se aveva propositi per il nuovo anno, la dj ha risposto scocciata di essere troppo arrabbiata per poterci pensare.
La Lohan, al contrario, il primo dell’anno ha scritto su Twitter, citando Gandhi: “oggi è il primo giorno del resto della mia vita”.

Nonostante i buoni propositi i siti americani non sembrano prendere molto sul serio Lindsay. Tant'è che il blog Celebitchy lancia l'allarme rosso e invita tutti gli americani a proteggere gioielli, macchine, alcol, droghe, mariti e mogli perché Lilo è di nuovo a piede libero.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky