Caricamento in corso...
11 gennaio 2011

Conciate per le feste: i bikini natalizi delle Star

print-icon
bik

Paris Hilton non teme la prova costume nemmeno a Dicembre! Foto da kikapress.com

Dal due pezzi da capogiro della super sexy Victoria Silvstedt al costume intero da pantera nera di Rihanna, le star hanno preferito lo sci nautico a quello sulla neve. GUARDA LE FOTO

di Camilla Sernagiotto

Cappotti, maglioni pesanti, sciarpe, cuffie, guanti e scaldamani: se per i comuni mortali l’inverno è fatto di camino e caldarroste, per le star equivale a topless, yacht o Daiquiri sorseggiato sulla spiaggia.

E se le mete più battute da Hollywood sono Malibu (dietro l’angolo) e Miami in Florida, c’è anche chi ha dirottato su zone caraibiche e hawaiane come le Barbados e Maui.

Tra le dive che hanno optato per i mari ultimamente solcati da Johnny Depp-Jack Sparrow (Caraibi), spiccano i nomi di Rihanna ed Emma Ferguson.

La prima ha scelto una tintarella tutt’altro che integrale, sfoggiando un costume intero nero raffigurante il muso di una pantera, mentre la Ferguson, accompagnata dal suo neo-maritino Mark Owen, non ha lasciato nulla all’immaginazione dei fan e dei paparazzi.

Eppure la medaglia d’oro per il costume più adamitico che da bagno la vince Victoria Silvstedt, la modella svedese che ha causato un aumento di temperatura considerevole a Miami sfoggiando un bikini bianco da sudori bollenti…

Molto più caste, invece, Fearne Cotton e Halle Berry, che hanno deciso di rimandare la prova costume a quest’estate.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky