18 gennaio 2011

Una Margaret per Nicole Kidman

print-icon
kid

Nicole Kidman

La splendida attrice australiana e suo marito, il cantante neozelandese Keith Urban, annunciano la nascita della loro secondogenita. GUARDA la FOTOGALLERY di una delle dive più amate e desiderate di Hollywood e il SERVIZIO DI Sky TG24

La piccola Faith Margaret è nata da una madre surrogata lo scorso 28 dicembre 2010, ecco perché durante la cerimonia dei Golden Globe 2011 Nicole è apparsa sul red carpet in forma smagliante. La coppia ha reso noto solo ora la lieta notizia attraverso un comunicato ufficiale. Oltre alla primogenita Sunday Rose, nata nel 2008, la bella Kidman è madre di altri due figli, Isabella e Connor, adottati insieme all’ex marito Tom Cruise.

Una maternità voluta e desiderata quella della Kidman che ringrazia pubblicamente tutte le persone che l’hanno sostenuta in questi lunghi mesi. A quarantatre anni l’attrice americana dal cuore australiano corona il suo sogno di maternità che davanti alla sua brillante carriera cinematografica risplende più di ogni altra nomination.


Scopri tutti i segreti di Nicole Kidman
I vincitori dei Golden Globe 2011
Guarda le foto più belle di Nicole Kidman

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky