Caricamento in corso...
19 gennaio 2011

Kate Moss, bacio saffico con transgender

print-icon
kat

Bacio tra modelle sulla rivista Love Magazine. Si tratta però di Kate Moss e della modella transgender Lea T.

La top model inglese è stata immortalata sulla rivista inglese "Love Magazine" mentre bacia safficamente la modella brasiliana Lea T, all'anagrafe registrato come Leonardo

Guarda anche: Calendario Excite by Night 2010

Guarda l'album dei baci rubati
Guarda la fotogallery sexy di Kate Moss


Kate Moss continua a suscitare scandali, in un modo o nell'altro. Non si dice ancora nulla sulla sua presunta gravidanza, molto probabilmente non veritiera, ma intanto la top model si è fatta immortalare in compagnia della modella brasiliana Lea T. della nota rivista Love Magazine, che titola "This is hardcore". Lo scatto, firmato da Mert&Marcus, aprirà il numero di febbraio rivista di moda inglese.

Niente di particolarmente trasgressivo se non fosse che Lea T è una famosa transgender, diventata famosa per aver posato senza veli sul rivista Vogue Francia nell'agosto 2010. Altro motivo di curiosità è che la modella brasiliana (all'anagrafe Leonardo) è il figlio/figlia del noto calciatore brasiliano Toninho Cerezo, ex di Roma e Sampdoria.

Si tratta quindi di un'accoppiata davvero insolita ed in questo caso Kate Moss ha il ruolo dell'uomo. Lei e Lea T. si scambiano un bacio saffico che sicuramente darà vita a qualche chiacchiera. Ma le situazioni lesbo per Kate Moss non sono una novità, infatti Courtney Love aveva dichiarato di aver fatto sesso con lei, nei lontani anni '90. Come dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky