Caricamento in corso...
20 gennaio 2011

Ma cosa fanno le Rock Star alle donne?

print-icon
fas

Matthew Belamy e Kate Hudson, lui cantante dei Muse, lei attrice di fama internazionale. La Hudson aspetta un figlio dalla Rock Star. Immagine da Gettyimages.com

Jack White, Pete Doherty, Marilyn Manson e Matthew Bellamy non sono certo degli adoni, eppure hanno avuto al loro fianco le donne più belle del mondo. Il segreto? Iscriversi subito a un corso di canto e chitarra. FOTO DELLE FIDANZATE DELLE ROCK STAR

di Camilla Sernagiotto

C’è un solo binomio che supera in frequenza quello della velina a braccetto con il calciatore, ed è quello che vede abbracciati una Rock Star con una Top Model o attrice mozzafiato che sia.

Non c’è conto in banca, bellezza, intelligenza e simpatia che tenga: di fronte a un assolo di chitarra, a un acuto ben fatto o a una rullata di batteria, la donna non capisce più nulla, soprattutto se le sue misure sono 90-60-90.

Ed è così che vengono svelati i grandi misteri del mondo, le domande che ci assillano sul perché una come Heidi Klum si sia messo con Seal, che non è certo un adone, o su come mai la top model Charlotte Kemp-Muhl stia assieme a Sean Lennon, che sarà anche il figlio di John, ma è pure più brutto del padre!

L’ultimo della lista di bruttoni che hanno fatto breccia nel cuore di bellezze da medaglia d’oro è Matthew Bellamy, il cantante dei Muse che non solo si è fidanzato con l’attrice Kate Hudson, ma è perfino il padre del bimbo che lei porta in grambo…

E se Bellamy diventerà il genero della celebre mamma di Kate, ovvero l’amata attrice Goldie Hawn, e la supermodella Charlotte Kemp-Muhl la nuora di Yoko Ono, c’è chi si accontenta della fama del partner senza dover per forza risalire l’albero genealogico: è il caso di Karen Elson, la modella rossa fuoco che ha fatto suo il cantante e chitarrista Jack White, di Kate Moss, che perse totalmente la testa per l’ex Libertines e attuale frontman dei Babyshambles Pete Doherty, o di Dita von Teese, la modella di Burlesque che neppure Marilyn Manson riusciva a spiegarsi come facesse a stare con lui.

Qual è la morale?

Per i maschietti, iscriversi immediatamente a un corso di musica e mettere su una band alla velocità della luce.

Kate Moss e compagnia bella non vi daranno più tregua, parola dei bruttoni del Rock.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky