24 gennaio 2011

Un 2011 a suon di Tweet!

print-icon
twi

Paris Hilton con il suo nuovo cagnolino. Immagine da twitter.com/PARISHILTON

Dalle foto di Paris Hilton con il nuovo cagnolino a quelle di Demi Moore e Ashton Kutcher in viaggio, con l’anno nuovo non si è certo sopita la mania degli scatti sul Social Network. Anzi: è aumentata a dismisura. GUARDA LE FOTO DELLE STAR SU TWITTER

di Camilla Sernagiotto

Le star ne vanno pazze: 140 caratteri per dimostrare chi ha più carattere.

È Twitter, il must to have che non può mancare sui Red Carpet, ai Party esclusivi, mentre si sorseggiano Cocktail  a bordo piscina nei Roof Top Bar (i locali sui tetti dei grattacieli newyorkesi) ma anche al supermercato, dall’estetista, sotto il casco della permanente… insomma, dovunque!

E ciò che più manda in visibilio le celeb è il cosiddetto TwitPic, ossia il servizio che consente di pubblicare sul proprio profilo Twitter scatti di ogni tipo: dalla fotografia che ritrae il comico inglese che ha presentato i Golden Globes con le mutande di Ellen De Generes a Jessica Simpson con una pettinatura afro, anche il nuovo anno viene scandito da immagini esilaranti che mettono a nudo le star.

E alcune le mettono a nudo nel vero senso della parola: da Paris Hilton a Kim Kardashian, la sfida a chi mette in mostra più centimetri quadrati di pelle è sempre aperta.

Tra i V.I.P. che hanno fatto di Twitter il proprio diario personale, la medaglia d’oro spetta a Demi Moore e Ashton Kutcher: i due sposini non riuscirebbero a resistere un giorno intero senza aggiornare il proprio profilo.

Non c’è viaggio, gaffe, premiere e pigiama party di cui la coppia non posti album fotografici degni di una Cresima o di una Comunione.

Ma l’uccellino azzurro più famoso del web che cinguetta 140 caratteri alla volta sarà protagonista assoluto anche del 2011?

A giudicare dalla battaglia di Tweet  che si è scatenata tra le celeb già nel primo mese del nuovo anno, il passerotto di Twitter volerà sui cieli di Hollywood ancora per molto tempo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky