30 gennaio 2011

Belen incinta? Presunto scoop e polemiche in diretta tv

print-icon
bel

Belen Rodriguez

Che la bella venezuelana possa aspettare un bambino lo ha ipotizzato Giletti spiegando così l'assenza dalla conferenza stampa di lancio di Sanremo. Furioso il direttore artistico del Festival. Velenosa la ex moglie di Corona. E la notizia vola...

Fabrizio Corona e Belen: TUTTE LE FOTO
Le più belle immagini di Belen: L'ALBUM

La notizia è di quelle che fa impennare l'audience e c'è chi non è disposto a farsela scappare. Vera o falsa si vedrà. Intanto una delle coppie più amate dal gossip torna a far parlare di sé.

"Belen Rodriguez è incinta?" Se l'è chiesto in diretta tv Massimo Giletti nel corso di Domenica in - l'Arena in onda su Raiuno.
La soubrette argentina non era presente alla conferenza stampa dell'organizzazione del Festival di Sanremo tenuta mercoledì 26 nella cittadina rivierasca. Mancava anche l'altra show-girl della squadra capitanata da Gianni Morandi, Elisabetta Canalis (protagonista di una storia molto poco conflittuale con George Clooney. GUARDA TUTTE LE FOTO). Ma si era detto che le due fossero impegnate nelle prove, solo che poi è emerso che la Rodiguez era a Milano.
E Giletti ha riferito di alcune voci e notizie in suo possesso di una gravidanza di Belen per giustificare un'assenza che altrimenti sembrerebbe inspiegabile. Lo ha detto mentre era collegato telefonicamente con Gianmarco Mazzi, direttore artistico del festival, il quale ha detto, seccamente, "qui non ti seguo, buona continuazione" per poi riattaccare.

Il primo commento è arrivato a stretto giro di posta, sempre in diretta tv, ma da Canale 5, dove era in onda Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, attuale compagno di Belen: "Deve prima cominciare a pensare al figlio che già ha, poi potrà fare tutti i figli che vuole". Che la coppia Moric-Corona sia sia lasciata in pessimi rapporti è cosa nota e anche in questa occasione sono volati gli stracci: "Lui diceva di non avere soldi per noi, e poi prendeva aerei privati, faceva regali costosi e andava in vacanza alle Maldive. Prima di fare altri figli, Fabrizio deve pensare al figlio che già ha. Fabrizio - ha detto la Moric - non fa il padre, chiama quando vuole, si fa vedere quando vuole e da 2 anni non paga un euro per il mantenimento di suo figlio.

Poche ore e sempre in tv arriva la risposta di Corona: "Se io oggi vado con la forza a prendere mio figlio rischiamo di finire sulla cronaca nera. Quello che ha detto sono tutte cavolate". E ha aggiunto: " Lei non vuole firmarmi il divorzio, il suo avvocato non si fa sentire e lei mi chiede cifre assurde come 10mila euro al mese". A proposito della sua nuova vita con Belen Rodriguez, Corona dice: "Sono due anni e mezzo che mi sono rimesso in gioco perché voglio crearmi una vita normale. Ogni giorno chiedo a Belen di farmi diventare ancora padre. Sarei assolutamente pronto".

E pensare che Fabrizio Corona in questi giorni avrebbe voluto essere sui giornali nella sua nuova veste di scrittore. Giallista, addirittura. Il 3 febbraio infatti esce nelle librerie con Cairo Editore il suo primo romanzo giallo dal titolo Chi ha ucciso Norma Jean?.
"Il protagonista Nick Zaro -ha raccontato il fotografo a Gente, in edicola lunedì- un paparazzo senza scrupoli, sono io prima della svolta".
A quanto pare sarà una trilogia, un'idea che gli è venuta "questa estate: io e Belen leggevamo un libro di Camilleri ad alta voce"...

Ma le novità non finiscono qui. Corona annuncia di voler riaprire la sua agenzia fotografica e di fondare "un nuovo giornale, Corona's star: gossip, foto e anche cronaca". Se lo dice lui, c'è da crederci...
Il motivo della svolta, confessa il fotografo, è proprio la sua compagna Belen Rodriguez: "I litigi tra noi sono dovuti al fatto che io sono tosto, ma lei e'è più tosta di me". Al Festival di Sanremo dice che non ci sarà: "Sono stato invitato a starmene a casa. E' il suo momento e non voglio rovinarglielo".
Chissà se ci riuscirà davvero.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky