17 febbraio 2011

Paris Hilton: "Mi regalo un album nuovo"

print-icon
par

Per festeggiare i suoi 30 anni, Paris Hilton ha scelto un look anni Venti (Foto: Kikapres)

L'ereditiera più chiacchierata del Pianeta compie trent'anni il 17 febbraio e per l'occasione ha rivelato di avere pronto un disco, che seguirà il suo esordio musicale del 2006. Ma i dettagli sono ancora una sorpresa. Scopri tutto su Paris


Paris Hilton, passione sfrenata: sfoglia l'Album

Paris Hilton è in procinto di varcare la soglia dei trent'anni, ma prima di soffiare sulle candeline il 17 febbraio, ha deciso di regalare ai suoi fan un annuncio a sorpresa, rivelando a The Hollywood Reporter di avere un album pronto per essere pubblicato nei prossimi mesi. A dire il vero, il suo esordio discografico del 2006 non era stato un successone, ma se l'ereditiera più chiacchierata e potente del Pianeta ha deciso di incidere delle nuove canzoni, non c'è nulla in grado di fermarla.

Dopo aver lanciato la bomba, però, la quasi trentenne Paris si è tirata un po' indietro, affermando che i dettagli del disco sono ancora una sorpresa. Non si sa quindi neanche per che etichetta discografica uscirà questa sua ultima fatica: l'unica cosa certa è che non sarà la Warner, che aveva prodotto il suo primo exploit musicale. Ma canzoni a parte, la dolce Hilton si tiene sempre impegnata: sta infatti lavorando al suo nuovo show The World According to Paris (“Il mondo secondo Paris”), programma televisivo che si baserà sugli alti e i bassi (vedi i guai con la legge) della sua “carriera” di animale sociale. Di sicuro, avrà da raccontarne.

Leggi anche:

Paris Hilton e la cocaina negli slip

Bagno di champagne per Paris Hilton

Paris Hilton investe un paparazzo

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky