01 marzo 2011

Anime V.I.P. che potrebbero diventare gemelle (siamesi)

print-icon
cop

Pete Doherty e Lindsay Lohan, la coppia di scoppiati che potrebbe formarsi sul Red Carpet. Ma Kate Moss non sarà gelosa?

Dopo i divorzi del 2010, il nuovo anno è pieno di single che non vedono l’ora di innamorarsi: Eva Longoria, Jude Law, Sandra Bullock, Ben Harper… E se li mettessimo assieme? Ecco cosa succederebbe. GUARDA LE FOTO

di Camilla Sernagiotto

Con l’epidemia di divorzi, rotture e separazioni che si è scatenata per tutto il 2010, l’anno nuovo è pieno zeppo di single in cerca d’amore: Courtney Cox, Eva Longoria, Sandra Bullock, ma anche Jude Law, Ben Harper e James Franco sono alcuni dei cuori solitari più appetibili di Hollywood.

E anche se le delusioni d’amore scottano ancora, sui red carpet è arrivato il momento di voltare pagina!

Se le star single non hanno il coraggio di fare la prima mossa, invitando fuori a cena il/la collega del set di turno, ecco un collage di amori mai nati ma che potrebbero sbocciare da un momento all’altro: dalla coppia da favola che mette un cuoricino tra i nomi di Rihanna e Jude Law all’emozione di vedere mano per mano Courteney Cox e James Franco, le agenzie di matrimonio hanno il loro bel da fare a Hollywood!

Ma anche fuori dagli States ci sono fidanzamenti che fanno luccicare gli occhi dalla commozione al solo pensiero…

Il top sarebbe vedere Emma Watson abbracciata al suo Harry, ma non il maghetto: il principino!

Le loro nozze sarebbero addirittura più clamorose di quelle del fratello William…

E che dire di una coppia di scoppiati come Lindsay Lohan e Pete Doherty?
Forse la loro unione sarebbe da dichiarare fuorilegge, visti i guai in cui i due peperini si caccerebbero assieme…

Invece Jennifer Aniston e Aaron Eckhart potrebbero rivelarsi due anime gemelle, perfino siamesi da quanto inseparabili! E lei se lo meriterebbe un fidanzatino d’America del genere…

Anche Eva Longoria, dopo essere stata tradita e bistrattata da Tony Parker, si meriterebbe un uomo degno di questo nome, tipo… Ben Harper!

Se entro il 2012 nasceranno queste coppie, il red carpet scoprirà finalmente il colore che lo tinge: rosso passione…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky