25 febbraio 2011

Sgarbi, il sesso e le donne condivise col premier

print-icon
sga

Vittorio Sgarbi con Vittoria Risi

Il critico d'arte e politico si confessa a "Telenovella", il programma condotto da Candida Morvillo in onda su Lei, canale 125 di Sky: senza reticenze si racconta GUARDA l'INTERVISTA

Leggi anche:

Telenovella, su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle ore 21
Vittorio e Vittoria: divampa la passione
Flavia Vento: ma che cellulite d'Egitto!
Tutte le donne di Silvio: l’album fotografico

Vittorio Sgarbi e la criminalizzazione dell'attività sessuale: Vittorio Sgarbi, ospite di Telenovella e intervistato da Candida Morvillo, parte da questo fenomeno per poi raccontare parte della sua vità: dal padre preside a lui padre di tre figli che in collegio ha elaborato un pensiero nichilista.

Eppure ne ha avuto tre ma non ha mai voluto sposarti e, alla faccia delle statistiche che lo vogliono congiunto con oltre 1600 donne, lui sostiene di non avere ambizioni statistiche ma che ne ha avuto più di tre a settimana e anche alcune in comune col premier Silvio Berlusconi, tra cui Sara Tommasi: "Ma io non gliene ho mai presentata alcuna". Però sostiene che l'ambizione è determinante e, forse per questo motivo, anche l'attuale compagna di Gianfranco Fini, Elisabetta Tulliani ha cercato Sgarbi. E per giustificare questo sistema cita l'amore di anime tra Sarte e la De Beauvoir: il corpo era libero di andare dove il desiderio lo attraeva.

Ma quella di Sgarbi è una scelta democratica, la sua compagna Sabrina Colle può fare ciò che vuole: "Io potrei anche stare con la Vittoria Risi, la pornostar, senza gelosie". Insomma un gioco sottile, dialetti tra sesso senza amore e amore senza sesso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky