08 marzo 2011

Un Red Carpet che scotta

print-icon
sta

Nina Moric e Valeria Marini in vesrsione "scosciata". Immagini da Gettyimages.com

Dalle gambe scoperte di Claudia Gerini e Violante Placido ai decolleté vertiginosi di Francesca Cipriani e Valeria Marini, le star made in Italy sono quelle che più soffrono il caldo… GUARDA LE FOTO

di Camilla Sernagiotto

Sul tappeto rosso soffia sempre un vento di successo fortissimo, ma le star non sembrano preoccuparsene.

Né tantomeno coprirsi…

E se le stelle in questione sono abituate ai climi mediterranei, per loro è naturale scosciarsi e denudarsi a più non posso.

Se è agosto o gennaio, non importa: la parola d’ordine è sempre la stessa, ossia “fai vedere il più possibile”, sempre che la diva in questione abbia le forme degne di un notevole vedo-non-vedo.

È il caso delle bellezze made in Italy, giunoniche e prosperose quanto basta per diventare il poster appeso in tutte le camerette azzurre del Bel Paese: da Monica Bellucci a Maria Grazia Cucinotta passando per le curve mozzafiato di Valeria Marini, spesso la scollatura sta meglio di qualsiasi collana e collier.

Ma non si tratta solo di decolleté da brividi lungo la schiena, perché anche le gambe non stanno certo ferme a guardare!

Parola di Violante Placido, Martina Colombari e Carolina Crescentini, l’attrice della serie tv Boris: nonostante la natura (o il chirurgo) non le abbia rese maggiorate come tante loro colleghe, anche le attrici più magroline e slanciate amano mettersi in mostra.

E che mostra…

Anche se spesso le loro curve e nudità parlano da sole, ci vorrebbe un Cicerone per descriverle!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky