04 marzo 2011

Il Principe sposa la Ribelle: William e Kate vanno a nozze

print-icon
wil

William e Kate

Si avvicina il weeding day, fissato per il 29 aprile: l'Inghilterra freme aspettando le nozze del secolo. Ma per la promessa sposa il difficile è il confrotno con Lady D, mai dimenticata dal popolo. Avvicinati al grande giorno con Telenovella

Telenovella, su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle ore 21

Tutta la Gran Bretagna è in attesa del grande giorno, quello del matrimonio tra il principe William e la ribelle Kate: si moltiplicano gadget e souvenir con i loro volti, si parla di un giro d'affari di 25 milioni di sterline.

Trent'anni dopo uguaglierranno le nozze di Carlo e Diana? Circa 1900 gli invitati e tra questi anche alcuni sudditi sorteggiati. Il matrimonio giunge dopo sette anni di turbolento fidanzamento. Al dito di Kate brilla l'anello che fu di Lady Diana: anello con zaffiro blu di 12 carati circondato da 18 carati di diamanti.

Per Kate sarà comunque duro il confronto con uno dei miti di Inghilterra. La ventinovenne figlia di imprenditori e nipote di minatori, refrattaria a tutte le etichette, resta comunque una folata d'aria fresca nella paludata famiglia reale. I giorni passano e il 29 aprile 2011, data del wedding day s'avvicina: e anche il Tamigi si fa più impetuoso.

Leggia anche:
William e Kate tornano sul luogo del primo amore
L'evento del 2011? Le nozze di William e Kate
William e Kate: sarà matrimonio

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky