11 marzo 2011

Sono i Brangelini la coppia più solida del mondo

print-icon
5_b

Brad Pitt e Angelina Jolie

Pitt e la Jolie vincono il premio fedeltà. Seguiti da Meryl Streep e Christian De Sica. Per loro una vita a prova di tentazione. La classifica su Telenovella, in onda ogni venerdì alle ore 21 su Lei, canale 125 di Sky. Guarda in anteprima alcuni minuti


La vera trasgressione oggi è stare insieme, altro che bondage e sadomaso. Quello speciale è l'amore a prova di soubrette. La Telenovella in onda venerdì 10 marzo alle ore 21 ci offre la classifica delle sette coppie storiche. Partiamo da Lino e Lucia Banfi, che si sono sposati nel 1962 dopo una fuitina perché i futuri suoceri erano contrari. Al sesto posto Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono al sesto posto, sempre più platinati e innamorati: insieme da 28 anni seppur con qualche piatto rotto.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono tra le coppie catodiche più invidiate, una unione professionale e privata che ha portato nella loro magione ben tre figli. Al quarto posto Raoul Bova e Chiara Giordano: lui è il baluardo della fedeltà al limite della noia. Tante hanno provato a insidiarlo ma lui ha resistito e giura che i figli sono la priorità adattando anche il lavoro alle esigenze della famiglia.

Terzo gradino del podio per Christian De Sica e Silvia Verdone: alla base di un rapporto così solido il rispetto reciproco, non prendersi troppo sul serio e la voglia di invecchiare insieme. Un amore lungo 35 anni. Per il secondo posto si va oltreconfine: Meryl Streep e lo scultore Don Gummer sono insieme dal 1978.

Al numero uno i più belli e innamorati del mondo, i più insidiati, ammirati, i più vicini alle tentazioni come sex symbol planetari: Brad Pitt e Angelina Jolie. Chi non vorrebbe essere come loro?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky