14 marzo 2011

Mara Maionchi, tra sesso, mutande e soprattutto la musica

print-icon
mai

Mara Maionchi - foto kikapress.com

La signora della musica accoglie a casa sua le telecamere di Telenovella e oltre a mostrare dove vive col marito Alberto racconta storie e aneddoti della sua vita. GUARDA il VIDEO

Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

Più di Lady Gaga, più di Cher, più di Madonna: è lady Mara Maionchi che apre le porte di casa sua a Telenovella, in onda ogni venerdì alle ore 21 su Lei, canale 125 di Sky. La Maionchi ha 70 anni, due figlie, Giulia e Camilla e un marito, Alberto Salerno, che, come dice la Maionchi "un po' di aria se l'è presa. Se comunque tieni alla tua famiglia una giocata fuori ci può stare, chi se ne frega".

E poi chiacchiera degli artisti che sono stati a casa sua, dei compiti in cucina e intanto si entra nella stanza preferita da Mara, dove l'intervistatore Fabio Canino mostra le mutande della signora. E' un percorso tra le mura domestiche intrigante: si visitano i bagni separati di marito e moglie, un armadio, quello della Mara, che "neanche Joan Collins", e quindi panoramica su magliette estive e vestaglie.

Il suo sogno è produrre ancora una grande successo. C'è un po' di nostalgia per Gianna Nannini. C'è il letto dove Mara e Alberto si toccano con affetto i piedi sotto le coperte: "Credo che nella vita ci siano tante altre cose oltre al sesso, dopo 35 anni". La sua canzone preferita è Imagine di John Lennon. Sul finale la Maionchi parla di Simona Ventura, di Maria De Filippi, di Anna Tatangelo e saluta Telenovella accennando Arrivederci di Umberto Bindi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky