15 marzo 2011

Shakira e Piqué, un bacio da copertina

print-icon
kik

I paparazzi non aspettavano altro ormai da mesi con gli obbiettivi puntati sulla coppia più chiacchierata di Spagna pronti a scattare. Finalmente è arrivato il primo bacio fra la cantante colombiana e il difensore del Barcellona. GUARDA LA FOTOGALLERY

Guarda anche:
Shakira, morsi di sensualità
Shakira, la lupa sexy della musica


Belli, giovani, ricchi, famosi e al centro dei rumors. Shakira e Piqué formano una delle coppie più chiacchierate dell’anno, sicuramente in Spagna. Le voci di una relazione tra i due iniziano a circolare quando la pop star si trasferisce a Barcellona, prima ospite da un amico e poi acquistando casa. La foto-story continua con un’immagine che immortala i due mentre passeggiano mano nella mano, ma neanche questa poteva essere considerata una prova evidente della relazione tra i due.

I paparazzi spagnoli la prendono come una sfida personale, prima o poi Shakira e Piqué abbasseranno le difese e regaleranno un bacio alla stampa. Ma la nuova coppia è più furba a attenta del previsto e riesce per mesi a schivare i flash. Ora però, la loro fuga d’amore è finita. I due piccioncini sono stati beccati e fotografati: un bacio che non lascia più spazio a incertezze e regala la vittoria ai paparazzi che, per uno strano scherzo del destino, non sono spagnoli ma bensì colombiani.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky