20 marzo 2011

Come fidanzarsi con una Top Model

print-icon
fid

Johnny Depp e Vanessa Paradis, attore e modella. Immagine da Kikapress.com

Da Heidi Klum a Laetitia Casta, da Vanessa Paradis a Miranda Kerr, le modelle hanno un debole per i cantanti e gli attori. Ma non disdegnano nemmeno gli sportivi, parola di Adriana Lima e Gisele Bündchen. GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Entrare in un’agenzia matrimoniale e pretendere un appuntamento al buio con una Supermodella è fuori dalla portata di chiunque, ma se prima di bussare a quella porta si è passati da un’agenzia di casting per attori, qualche speranza c’è.

A Hollywood vale un'unica proporzione rispetto all’Italia, ovvero “la velina sta al calciatore come la Top Model sta all’attore, cantante, giocatore di Basket o di Football”, l’importante è che si tratti di un V.I.P. di fama mondiale.

Eppure le categorie che più vanno a braccetto sulla Walk of Fame sono proprio quella della modella e dell’attore: da Miranda Kerr, dolce metà di Orlando Bloom, a Vanessa Paradis, compagna del bel Johnny Depp, non c’è Top Model che non si butti a capofitto su un sex symbol di Hollywood, strappandolo dalle grinfie delle attrici.

È successo a Leonardo DiCaprio, Jim Carrey e perfino al nostro Stefano Accorsi, ammaliati rispettivamente da Bar Rafaeli, Jenny McCarthy e Laetitia Casta.

Eppure anche il fascino della Rockstar non lascia indifferenti le passerelle, parola di Heidi Klum, Kate Moss e Jerry Hall: la prima è tutt’ora la mogliettina del cantante Seal, mentre Kate ha avuto una storia con il Rocker “maledetto” Pete Doherty e Jerry è stata la moglie di un mostro sacro della musica come Mick Jagger.

E se Adriana Lima e Gisele Bündchen preferiscono gli sportivi come il cestista Marko Jaric e il giocatore di football americano Tom Brady, Cindy Crawford ha deciso di giocare in casa fidanzandosi con Rande Gerber, un modello come lei.

Lo show business li fa, e poi li accoppia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky