Caricamento in corso...
18 marzo 2011

Monica Bellucci, mamma super sexy

print-icon
mon

Monica Bellucci

L'attrice umbra vince la classifica delle madri più affascinanti. Precede Nicoletta Romanoff ed Elisabetta Gregoraci. Incontra le prime 7 in "Telenovella" in onda su Lei, canale 125 di Sky

Le calendarine diventano mamme e mettono la testa a posto, almeno fino a un certo punto, nel senso che escono dal gossip, o ci provano, ma non rinunciano a restare in forma. In una ideale classifica sulla top seven, si piazza al settimo posto Samantha De Grenet che arriva da un periodo nel quale non ha fatto nulla, è una ex ex prezzemolina che definisce la maternità un "dimensione magica".

Anna Falchi è una pioniera dei calendari e sua figlia "è rompiscatole come me". Per la tifosa laziale è pronto il sesto posto. Angela Melillo è la mamma con le minigonne più ascellari e ai critici dice che "bisogna essere quelle che si è sempre state. Diventare mamma non significa chiudere tutte le porte". Claudia Gerini, quarta classificata, fatica con i suoi due figli ma "me la vivo bene, gioia e fatiche raddoppiate ma mi sento naturalmente mamma".

Al terzo podio Elisabetta Gregoraci Briatore, tornata in forma splendida già poche settimanae dopo il parto, grazie anche all'arrivo del piccolo Nathan Falco. Piazza d'onore per Nicoletta Romanoff, 31 anni e tre figli, l'ultimo, una femmina, avuto con l'attore Giorgio Pasotti.

La super mamma sexy è Monica Bellucci: due bellissime bambine che "mi danno sempre energie nuove".

Telenovella, ogni venerdì alle ore 21 su Lei, canale 125 di Sky

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky