21 marzo 2011

Carmen Russo fa ginnastica a...letto

print-icon
06_

Carme Russo

L'attrice ligure confessa a Telenovella che il compagno Enzo Paolo Turchi fa coreografia anche per amoreggiare. E poi confessa che un figlio lo vorrebbe e spiega come si tiene in forma

Una bomba sexy dagli anni Ottanta a oggi e nonostante le stagioni passino per tutti Carmen Russo resta sempre in formissima. L'artista genovese svela a Telenovella i suoi segreti per restare in forma, a partire dallo stretching del mattino: "Gli animali si stiracchiano e io mi allungo". Poi svela qualche concessione alla chirurgia estetica "ma in maniera intelligente". Poi bisogna fare una ginnastica mirata per il collo per evitare la cervicale.

Di Enzo Paolo Turchi, suo compagno da 28 anni, dice che "il marito non bisogna cambiarlo quando si ha il meglio. Nella vita privata sono come tuttte le mogli d'Italia, comandiamo noi". Lui è un coreografo e Carmen rivela che a letto fa coreografie speciali "e si bruciano tante calorie". E poi se l'altra metà è una ballerina...beh ancora meglio!

Un figlio coronerebbe un sogno ma in questo caso la Russo si inchina all'età biologica anche se "credo in Dio e la fiducia non deve mai scemare". In sostanza la porta a una eventuale maternità non è chiusa definitivamente. Insomma l'ex diva del Drive In ed ex wonder woman dell'Isola dei Famosi dimostra che a lei il concetto di "ex" proprio non si addice.

Telenovella in onda ogni venerd' alle ore 21 su Lei, canale 125 di Sky

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky