Caricamento in corso...
25 marzo 2011

Michelle, Belen, Nina, agli italiani piaccion le straniere

print-icon
12_

Belen Rodriguez al mare

Siamo invasi da artiste (?) provenienti da tutto il mondo...alcune brave altre meno altre ancora dimenticabili. La top 7 in Telenovella, in onda ogni venerdì alle ore 21 su Lei, canale 125 di Sky

Tante donne straniere hanno ottenuto il successo in Italia: tutte ricche e famose per strade diverse, fedifraghe, mogli, sosia...un campionario di bizzarrie davvero unico. Tanto che ci si domanda che sarebbe accadauto se fossero rimaste a casa. Telenovella, in onda su Lei canale 125 di Sky ogni venerd' alle ore 21, la classifica delle 7 più interessanti.

Al settimo posto, appunto, Rita Rusic giunta al successo dopo momenti difficili e un passaggio nel campo profughi grazie al matrimonio con Vittorio Cecchi Gori: idillio finito ma la dolce vita resta. Al sesto posto la venezuelana Aida Yespica: lei si che ha fatto perdere la testa a tanti, più ammaliatrice che artista. Al quinto posto Barbara Bobulova: lei, slovacca, vedeva l'Italia come mito del cinema e ha dimostrato di essere una brava attrice. Al quarto post la sosia storica di Marylin Monroe, Justine Mattera: più prezzemolina che artista vera ma mai pentita di avere scelto l'Italia.

Eccoci sul podio. Sul gradino più basso Michelle Hunziker: lei si che ha fatto bingo sposando Eros Ramazzotti. Finito il matrimonio il successo è rimasto, anzi si è moltiplicato. Secondo posto Belen Rodriguez: l'argentina più famosa in Italia ammette candidamente di non avere mai provato ad avere successo in Argentina, "paese bello ma dispersivo". La svolta, a suo dire, è stata l'Isola dei Famosi che le ha cambiato le prospettive della vita.

The winner is Nina Senicar, già ribattezzata il dopo-Belen. Lei ama l'Italia, il popolo italiano e gli uomini italiani, Insomma la sua vita si prospetta come un neverending tour nel paese dei balocchi. Chi sarà la prossima?

Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky