28 marzo 2011

Silvio Berlusconi, le sue donne i suoi soldi: tanto di tutto

print-icon
don

Silvio Berlusconi con l'ex moglie Veronica Lario

Dal primo matrimonio con Carla Dell'Oglio al secondo con Veronica Lario fino alle fidanzate segrete. In mezzo 5 figli. Telenovella, in onda su Lei canale 125 di Sky, ci racconta la storia di una famiglia che appassiona la gente più di una serie tv

Leggi anche:
Silvio Forever, storia tragicomica di un paese diviso
Berlusconi, caccia alla fidanzata segreta
Veronica Lario-Silvio Berlusconi: storia di una fine


DinastyDallas bensì la storia della famiglia Berlusconi, che per la maggior parte degli italiani è più appassionante di una serie tv. Il patriacrca è Silvio, classe 1936. Intraprendente fin da subito visto che ha conosciuto la prima moglie Carla Dell'Oglio, alla fermata del bus: si sposano e l'albero genealogico si amplia con Marina, che di recente la rivista americana Forbes ha definito la donna italiana più potente al mondo, e Piersilvio.

Nel 1980 conosce Veronica Lario, questa volta a teatro mentre lei recita Il Magnifico Cornuto, destinata nel 1990 a diventare la seconda moglie: ma nel frattempo sono già nati tre figli: i pargoli si chiamano Barbara, che ebbe Bettino Craxi come padrino, Eleonora e Luigi. L'idillio dura circa 30 anni poi nel 2009 la richiesta di separazione.

Se la vita privata è come una nave in mare, tra bomaccia, venticello e tempeste, quella economica è una corazzata: sono 118 i milioni di utile del bilancio 2010. Non c'è crisi di economica che possa mettere la famiglia in ginocchio. A oggi il patrimonio di Silvio Berlusconi ammonta a 680 milioni di euro.

Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky