30 marzo 2011

Fedeli alla linea: Star a spasso con il cane

print-icon
can

Paris Hilton e Rachel Bilson si mantengono in forma con i rispettivi cani. Immagini da Kikapress.com

Una ricerca USA rivela che portare a spasso il cane fa bene alla salute e aiuta a combattere i chili di troppo. Chi lo preferisce alla palestra? Le Star di Hollywood, Paris Hilton schierata in prima linea… LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

La Walk of Fame non è disseminata solo di impronte di Star, ma anche delle relative quattro zampe dei loro fedeli accompagnatori!

Da Paris Hilton a Catherine Zeta Jones, ci sono dive che non farebbero nemmeno un passo senza il proprio cagnolino a fianco.

E, dopo la scoperta che portare a spasso il cane mantiene in forma più della palestra, Hollywood è diventata un groviglio di guinzagli.

Una ricerca condotta da specialisti della Michigan State University ha rivelato che il miglior amico dell’uomo è un grande amico anche della salute: chi ha un animale da compagnia deve portarlo a passeggio tre o quattro volte al giorno, triplicando così il moto quotidiano.

Addio a obesità, solitudine, depressione, ipertensione e ai chiletti di troppo, ve lo possono assicurare divi del calibro di Helen Hunt e Drew Barrymore.

Ma anche gli ometti amano passeggiare o fare addirittura jogging con il proprio Fido: Viggo Mortensen, Ashton Kutcher e Kellan Lutz sono solo alcuni degli attori cinefili di professione e cinofili per passione.

Poi, come sempre, c’è anche chi riesce a unire professione e passione, recitando da cane…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky