31 marzo 2011

Rihanna: “A letto mi piace giocare”

print-icon
rih

Rihanna super hot sulla cover di Rolling Stone

La rossa regina del pop confessa le sue fantasie sessuali a" Rolling Stone". Nell'intimità la star ama essere legata e sculacciata. GUARDA L'ALBUM con le foto più sexy

Mille e una Rihanna: guarda l'album con le sue foto migliori

Dopo aver conquistato come donna di colore più giovane la copertina di Vogue, Rihanna si confessa a Rolling Stone aprendo una finestra sulla sua intimità. Senza peli sulla lingua racconta cose mai dette prima descrivendo come le piace divertirsi a letto con giochini di vario genere.

Guarda le foto più sexy di Rihanna

“Fare la sottomessa a letto è divertente. Puoi fare la signorina e avere qualcuno che fa il macho e che è responsabile di tutto. Per me è divertente. Mi piace essere sculacciata. Farsi legare è divertente. Mi piace che sia una cosa spontanea. A volte frustini e catene sono eccessivamente programmati, devi fermarti e prendere il frustino dal cassetto al piano di sotto. Preferisco che lui usi le sue mani”.

La ritroviamo così, bomba di sensualità non solo nei suoi video ma anche nella vita reale: brilla sulla copertina del magazine indossando un paio di shorts mozzafiato che mettono in evidenza il suo ormai celeberrimo lato B. Non manca poi di lanciare qualche frecciatina all’ex fidanzato Chris Brown:

“Non voglio parlarci mai più nella mia vita. Solo che non voglio rendergli le cose più complicate a livello professionale. Facendolo rimanere distante legalmente, non sarebbe potuto andare agli Awards, agli show per le sue performance e sarebbe stato complicato per il suo lavoro”.

E ci lascia con un Tweet in attesa della prossima cover: "La vita è troppo breve per essere concentrati sull'infelicità. Oggi è un giorno nuovo".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky