13 aprile 2011

Ore 10: pancia piatta

print-icon
pan

Kate Moss e Pamela Anderson non pronte per la prova costume... Immagine da Kikapress.com

A Hollywood è incominciato il countdown per la prova costume: da Pamela Anderson a Britney Spears, sono tante le Star che ora come ora non la passerebbero. Perfino una Top Model del calibro di Kate Moss! GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Le curve, la vera passione degli uomini.

Sia che si tratti di quelle da fare con la propria automobile sia che s’intenda quelle della donna seduta sul sedile del passeggero, non c’è uomo che non impazzisca per una curva!

L’importante, però, è che la suddetta curva sia ben fatta e, soprattutto, ben posizionata: guai se la curvetta è quella ad altezza ventre!

Con lo sbocciare della Primavera, è tornato lo spauracchio che tormenta il sonno di tutta Hollywood, ovvero quello della prova costume e della pancetta stratificatasi durante l’inverno.

Le star sono pronte per passare il test del bikini?

Alcune si meriterebbero la lode anche a Gennaio, mentre altre dovranno darsi parecchio da fare da qui all’apertura di piscine e spiagge.

È il caso delle tante Fergie, Britney Spears e Pamela Anderson, che a furia di spaghettate, tranci di pizza e bagordi da diva hanno messo su qualche chiletto proprio nel punto in cui non dovrebbe finire mai.

Perfino una Top Model del calibro di Kate Moss avrebbe bisogno di qualche addominale mattutino per recuperare la forma smagliante, così come Rihanna ed Eva Longoria, che ultimamente stanno collezionando qualche rotolino qua e là.

Un caso disperato è invece quello di Amy Winehouse, la cui pancetta perenne la fa sembrare incinta da ormai cinque anni; chissà se almeno quest’estate riuscirà a sfoggiare un dignitoso bikini, rinunciando a un po’ del suo amato vinello.

Poco probabile, visto che la Winehouse è una “vinofila” di nome e di fatto...

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky