21 aprile 2011

Alla faccia delle ventenni!

print-icon
don

Jennifer Lopez è stata appena eletta donna più bella del pianeta dalla rivista People. Immagine da Kikapress.com

La rivista People ha appena incoronato come donna più bella del pianeta la cantante Jennifer Lopez. Classe 1969, J. Lo è l’ulteriore riprova di quanto gli uomini preferiscano le bellezze mature a quelle giovanissime. LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Se è vero che la gallina vecchia fa buon brodo, la Star matura fa Champagne millesimato!

E proprio una bottiglia di Champagne d’ottima annata è quella che probabilmente ha stappato Jennifer Lopez dopo essere passata davanti all’edicola di Hollywood…

La rivista People ha infatti incoronato J. Lo come la più bella del Reame, e con Reame non si intende soltanto la contea del cinema: la cantante è stata eletta dal famosissimo magazine come la donna più mozzafiato del pianeta!

"Sono senza parole, cosa che mi succede di rado" ha commentato la Star, aggiungendo: "Mi sento molto onorata. Onorata e orgogliosa. Considerando anche il fatto che non ho più 25 anni".

E proprio le ventenni hanno subito l’ennesima sconfitta, dopo l’incoronazione dell’anno scorso della quarantaquattrenne Julia Roberts

Non si tratta di casi isolati: da Jennifer Lopez, classe 1969, a Nicole Kidman, nata nel 1967, le donne più appetibili dello Star System sono anche quelle più mature.

Stessa legge vale anche nel Belpaese, dove un Sex Symbol come Riccardo Scamarcio ha pensato bene di fidanzarsi non con un’attricetta da poco maggiorenne, bensì con un nome importante della settima arte tricolore del calibro di Valeria Golino.

Tredici anni più “vecchia” della sua dolce metà, la Golino non ha nulla da invidiare alle coetanee di Scamarcio!

Un altro mostro sacro del cinema che potrebbe depennare dal suo vocabolario la parola “gelosia” è Demi Moore: classe 1962, la diva hollywoodiana è sposata con Ashton Kutcher (di quindici anni più giovane), eppure il baby marito stravede per la sua mogliettina e non ha occhi che per lei…

A Hollywood quello che conta è l’esperienza e la bellezza non va mai in pensione!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky