Caricamento in corso...
25 aprile 2011

Brividi lungo la schiena

print-icon
sco

Cheryl Cole e Anne Hataway con scollatura sulla schiena, come vuole la nuova tradizione super sexy dei Red Carpet. Immagine da Kikapress.com

Da Anne Hathaway a Diane Kruger, non c’è diva hollywoodiana che non si sia convertita al nuovo décolleté da Red Carpet: la scollatura… sulla schiena! GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Preparatevi a dire addio alla scollatura, o meglio: a quella davanti!

Il décolleté tradizionale è pronto ad andare in pensione e a lasciare il suo prestigiosissimo posto a una nuova scollatura che sta facendo impazzire tutta Hollywood, ossia quella sulla schiena.

Da Anne Hathaway a Megan Fox, non c’è diva che non stia sfoggiando su ogni Red Carpet le proprie scapole da copertina!

Spine dorsali super sexy, spalle da capogiro, per non parlare dei fianchi che escono allo scoperto…

L’ultima tendenza ha trasformato i tappeti rossi in passerelle davvero hot, dove ormai i centimetri di pelle messa a nudo superano quelli coperti.

E se qualcuno pensa che questa nuova trovata degli stilisti hollywoodiani lasci poco all’immaginazione e quindi risulti meno sensuale, si prepari ad attaccare i pregiudizi al chiodo: il segreto della seduzione sta appunto nello scoprire soltanto il dorso, mentre il resto dell’abito copre tutto, fino alle caviglie.

Tutte le attrici che si sono convertite al “retro- décolleté”, infatti, sfoggiano abiti lunghissimi e accollati che fanno risaltare la loro schiena nuda e cruda.

Un must che detterà legge almeno per il prossimo decennio di première e a cui le schiene più famose non potranno dire di no…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky