03 maggio 2011

La rivincita delle brave ragazze

print-icon
bra

Jennifer Aniston, la ragazza della porta accanto per eccellenza. Immagine da Kikapress.com

Da Natalie Portman a Vittoria Puccini, sia oltreoceano sia in Italia la femme fatale può ritirarsi dai Red Carpet: è scesa in campo la ragazza acqua e sapone! GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Povere Femme Fatale…

Le loro labbra turgide e le forme vertiginose stanno per andare in pensione, almeno a Hollywood!

L’Eden cinematografico non impazzisce più per le bellezze maledette, per le sirene sensuali capaci di far perdere la testa a qualunque uomo: il grande e piccolo schermo hanno un nuovo amore segreto che si chiama “brava ragazza”.

Dalle bellezze acqua e sapone ai sorrisi casti e puri, il pubblico maschile incomincia a preferire di gran lunga le varie Jennifer Aniston e Meg Ryan alle loro colleghe super hot Angelina Jolie e Megan Fox.

E se oltreoceano è la ragazza della porta accanto alla Natalie Portman a registrare un sold out dietro l’altro, anche in Italia lo stile da coniglietta di Playboy è ormai tramontato.

Il Bel Paese non ha occhi che per gli occhioni dolci di Vittoria Puccini e per il sorriso disarmante di Micaela Ramazzotti, motivo per cui tutto lo star system sta correndo ai ripari: via il silicone, bando ai rossetti troppo forti, addio ai microabiti che nulla lasciano all’immaginazione…

Diamo il benvenuto alle lentiggini e alle fossette!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky