Caricamento in corso...
06 maggio 2011

L'Isola dei Famosi ha il suo Principe

print-icon
00_

Thyago Alves, Walter Nudo ed Emanuele Filiberto

Emanuele Filiberto è considerato il più bello di tutte le edizioni. Davanti a Nudo, Alves e Pappalardo. Guarda la classifica stilata da Telenovella, in onda ogni venerdì alle ore 23 su Lei, canale 125 di Sky

Guarda anche:
Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

Guarda tutte le Telenovella


Imbarcati perché poco noti ma belli ma poi, dopo essere sopravvissuti all'Isola dei Famosi, hanno invaso il mondo dello spettacolo. Ecco la top classifica delle otto edizioni.

Al settimo Leonardo Tumiotto, ex nuotatore che ha partecipato alla sesta edizione nel 2008. Un gradino sopra, il toscano Luca Calvani, vincitore "tenero" della quarta edizione: un po' di fiction e di teatro al suo rientro nella civiltà. Quinto posto per il playboy Rossano Rubicondi che per andare sull'Isola ha mandato a monte il matrimonio con Ivana Trump. Poi c'è Massimo Ciavarro, bello di lungo corso. Non ha vinto ma resta un numero uno.

Sul gradino più basso del podio sale il modello spagnolo Sergio Muniz, famoso soprattutto per un sexy calendario. Al Secondo posto l'ex calciatore Francesco Coco: lui però ha fatto il percorso inverso, prima era famoso poi, dopo l'Isola, è scomparso.
Al primo posto un ex equo tra Walter Nudo, trionfatore della prima edizione, Thyago Alves e Laerte Pappalardo...ma tra loro si inserisce il principe Emanuele Filiberto e vince.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky