Caricamento in corso...
11 maggio 2011

VIP VIP hurrà!

print-icon
jav

Javier Bardem esulta a una partita, di fianco alla moglie Penelope Cruz che non sembra approvare... Immagine da Kikapress.com

Chi pensa che le star siano incapaci di emozionarsi fuori dal set, si ricreda: ogni stella del firmamento hollywoodiano brucia di entusiasmo anche nella quotidianità. L’emozione più comune? L’esaltazione! Sia per un goal sia per una pedicure…LE FOTO

di Camilla Sernagiotto

Tutti coloro che tacciano le Star di apatia, si ricredano: anche i nostri beniamini sono capaci di emozionarsi, commuoversi ed… entusiasmarsi come bambini!

Sono tantissimi i divi che non possiedono quell’imperturbabilità che ha lasciato tutto il mondo a bocca aperta durante il matrimonio del secolo: se Kate Middleton ha salutato i suoi futuri sudditi senza che nessun turbamento trapelasse e ha pronunciato il fatidico “yes” con una calma e impassibilità da vera principessa, molti altri V.I.P. avrebbero parecchio da imparare dalla nuova duchessa di Cambridge…

Da Christina Aguilera a Britney Spears, di dive sensibili è pieno il Red Carpet!

Dalle crisi di pianto alle risate non certo a denti stretti, la Walk of Fame non sembra avere un Galateo da seguire pedissequamente…

Ma questo è anche il bello della Star: l’emotività e la volubilità che le contraddistingue le rendono ancora più dive!

Eppure le manifestazioni che i fan preferiscono sono quelle di gioia, in cui i V.I.P. sono specializzati: dall’esultanza per il goal di tifosi come Javier Bardem all’eccitazione di Marion Cotillard dopo aver ricevuto l’Oscar, non c’è “evviva” pronunciato da una Star che non contagi tutto il mondo!

E c’è anche chi non ha bisogno di tenere in mano un Oscar, Grammy o David di Donatello che sia: ai famosi basta poco per eccitarsi, parola di David Hasselhoff, paparazzato mentre gioca sulle giostre del parco acquatico di Blackpool (Inghilterra) esaltato come un bambino…

Sarà il suo passato da bagnino di Baywatch a farlo scatenare così tanto alla vista dell’acqua?

Le vie di Hollywood sono infinite...

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky