10 maggio 2011

Schwarzy: da Terminator a Separator

print-icon
mar

Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger

Maria Shriver e Arnold Schwarzenegger hanno deciso di separarsi dopo 25 anni di matrimonio. I due hanno quattro figli, che hanno tra i 14 e i 21 anni, e hanno annunciato che continueranno a educarli insieme.

Leggi anche
Schwarzenegger: "Basta politica, torno Terminator"
Divorzi vip: la fotogalery

Dopo 25 anni, il matrimonio tra Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver è finito. L'ex governatore della California e la moglie hanno infatti annunciato la decisione di separarsi.
La coppia, sposata dal 26 aprile 1986, non ha precisato se divorzierà o meno ma ha assicurato che continuerà "a lavorare sul futuro del loro rapporto" e soprattutto che si occuperà insieme dei quattro figli di età compresa tra i 14 e i 21 anni.

Alla fine del suo mandato da Governatore nel gennaio del 2011, il 63enne ex bodybuilder ha annunciato di voler tornare alla sua carriera di attore. Nel frattempo, a giugno 2009, è uscito nelle sale cinematografiche 'Terminator Salvation', quarto capitolo della saga.
Nel film Schwarzy appare "virtualmente" in un breve cameo: grazie all'elaborazione digitale si vede un robot 'T-800' formato dal corpo dell'ex culturista Roland Kickinger e il volto digitale Schwarzenegger. Un altro cameo, a titolo gratuito, risale allo scorso anno ne 'I mercenari' diretto da Sylvester Stallone.

Quanto a Maria Shriver, 55anni, scrittrice ed ex giornalista della Nbc, è figlia della sorella di John Fitzgerald Kennedy e Sargent Shriver, ex candidato democratico alla vice presidenza degli Stati Uniti nel 1972. Stando al 'Los Angeles Times' avrebbe già lasciato da qualche settimana la casa di Brentwood.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky