Caricamento in corso...
25 maggio 2011

Star che non temono la prova costume

print-icon
sta

Paris Hilton in forma smagliante sfoggia un micro-bikini. Immagine da Kikapress.com

Da Paris Hilton a Olivia Wilde, sono tante le dive che non hanno il terrore di togliersi il pareo in spiaggia. Le più avvantaggiate? Le Top Model, che per ovvi motivi rimangono in forma tutto l’anno. GUARDA LA FOTOGALLERY

Guarda la FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Mentre mezzo mondo corre ai ripari, armandosi di crema anticellulite in una mano e di diete ipocaloriche nell’altra, ci sono tante fortunelle che la notte non si svegliano di soprassalto tutte sudate per colpa del solito incubo: la prova costume…

Pochi sacrifici e nessun tour de force in palestra sono il premio per chi sta attenta alla linea tutto l’anno, invece di incominciare a sudare freddo con l’arrivo dei primi caldi.

Tra le dive che sicuramente saranno promosse con lode alla prova costume anche quest’anno, ovviamente si piazzano sul podio quelle che con il corpo ci lavorano: da Naomi Campbell a Kate Moss, non c’è modella che metta su un po’ di pancetta durante le feste di Natale, parola delle copertine invernali dei magazine di moda!

Quelle che fanno più rabbia sono sicuramente le neo-mamme: Gisele Bundchen, Miranda Kerr… è inspiegabile come dopo nove mesi di gravidanza le Top Model riescano a tornare immediatamente al… top!

Ma anche le attrici, nonostante debbano sfoggiare il loro corpo in maniera meno esplicita rispetto alle modelle, hanno spesso corpi mozzafiato che non fanno temer loro i paparazzi da spiaggia.

Un esempio? Olivia Wilde, la ragazza della porta accanto che chiunque vorrebbe avere come vicina!

Eppure anche le V.I.P. più peperine e meno astemie riescono a mantenere una forma invidiabile; è il caso di Lindsay Lohan e Paris Hilton che, a dispetto dei party e degli after hours a cui sottopongono i loro corpicini, possono sempre vantarsi di una forma più che smagliante.

E le povere Star che invece sono pronte a rinunciare al mare pur di non farsi vedere da occhi (e obiettivi) indiscreti?

Invece di rivolgersi a ex Marine nella speranza che addestramenti estenuanti servano a qualcosa, forse per loro sarebbe il caso di iscriversi a un corso accelerato di Photoshop!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky