20 maggio 2011

Madonna che miracolo: è apparso photoshop!

print-icon
mad

Madonna al naturale e truccata...magie di photoshop

Il chirurgo virtuale è al centro di un dibattito planetario tra star: serve e non serve? C'è chi lo ama e chi lo odia ma anche chi se ne frega! Ne parlano tante vip a Telenovella, in onda su Lei canale 125 di Sky ogni venerdì alle ore 23

Guarda anche:
Vi piacerebbero anche così?

Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

Guarda tutte le Telenovella


Visi perfetti, gambe senza un filo di cellulite, occhi senza alcun segnetto: perfezione naturale? No, più semplicemente un chirurgo estetico che si chiama Photoshop e al quale, come ammette Monica Bellucci, una delle donne più belle del mondo che ammette che "tutti usano il fotoritocco, per rendere più belle ma anche più brutte". Basta vedere Alba Parietti e Madonna, signore over 50 ma con la plle liscia come una pesca.

Rossella Brescia chiede di non ritoccare ma ammette che la tentazione c'è: "Sto attenta durante il servizio fotografico e opto per grandi fotografi". Anna Falchi ammette che a volte si ritrova a discutere con i fotografi: "Mi allungano la gamba e la mia è già lunga. Anzi chi c'è l'ha più lunga della mia?".

La nuova generazione però è avversa a photoshop: Francesca Inaudi si dice contrarissima "perché l'armonia di un viso sta nella sue ombre e nei suoi volumi: se togli un'occhiaia alteri i lineamenti di una persona". Claudia Galanti invece ne è felice e lo esalta. Valeria Marini ha denunciato il processo opposto, i fotografi  abbruttiscono per vendere più care le foto: "A me mettono la cellulite".

Alla fine ha ragione Nancy Brilli: "Photoshop? Chi se ne frega!".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky