23 maggio 2011

Perdere peso: le pazze diete delle star

print-icon
man

Manuela Arcuri

Chi fa quella idrica e chi rincorre i figli: ogni attrice ha la sua filosofia perdi-chili ma la più efficace è l'Isola dei Famosi. Guarda il servizio "leggero" di Telenovella, in onda su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle ore 23

Guarda anche:
Le
peggiori diete dei film
Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

Guarda tutte le Telenovella


Scheletrici e smunti dopo tre mesi di Isola dei Famosi, ma vista la prova costume che incombe qualcuno non è dispiaciuto. Coloro che hanno perso più peso durante la permanenza sull'Isola sono Magda Gomes con 9 chili in 37 giorni; Daniel Mc Vicar con 15 chili in 44 giorni e, numero 1, Emanuele Filiberto: 5 chili in 8 giorni.

Giorgio Calabrese, medico nutrizionista, spiega che le diete sono tante ma mette sul chi vive: fanno perdere chili lavorando so acqua e muscoli e poco sui grassi per cui terminato il ciclo i chili tornano e portano danni.

Tosca d'Aquino è alle prese con una dieta iper proteica di stampo francese. Justine Mattera dice che la sua dieta sono i suoi due figli. Manuela Arcuri non si pone limiti, ha eliminato solo il pane: "Il dottore però mi fa bere tanta acqua per una dieta idrica", aggiunge. Yvonne Sciò fa la dieta emotiva: dimagrisce in base alle tristezze e ai problemi.

Insomma a ciascuno la sua dieta. Che a livello psicologico funziona. A livello fisico? Aspettiamo le foto estive.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky