26 maggio 2011

Star in conflitto con mamma e papà

print-icon
con

Lindsay Lohan e suo padre Michael. Immagine da Kikapress.com

Da Angelina Jolie, che per anni non ha rivolto parola al padre, a Eminem, che è stato trascinato in tribunale dalla madre, i divi di Hollywood non sono tutti belli di mamma e cocchi di papà. Anzi… GUARDA LA FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Se pensate che con il tramonto dell’adolescenza si possa porre fine ai litigi con mammina e papino, siete fuori strada.

Bisticciare con i genitori non passa mai di moda, nemmeno quando madre e padre diventano nonna e nonno: anche quando si diventa genitori, con i propri non si smette mai di essere figli…

Lo sanno bene le Star, che per via della fama, della ricchezza e della vita turbolenta che conducono sono perennemente in conflitto con la famiglia.

Il caso più eclatante è indubbiamente quello di Angelina Jolie, che per quasi un decennio non ha rivolto la parola al padre, l’attore Jon Voight.

Galeotta fu un’intervista del 2002 in cui il divo hollywoodiano accennò a problemi mentali della figlia…

E se Angelina se l’è legata al dito, lo stesso è successo in casa Spears, quando i genitori di Britney dichiararono che la Reginetta del Pop è “mentalmente incapace”.

Per non parlare di Michael Lohan e Mitch Winehouse, rispettivamente paparini di LiLo e Amy: i due sono in continua lotta con le figlie a causa dei loro problemi di Rehab, tuttavia anziché anteporre il loro bene sembra che Michael e Mitch si preoccupino innanzitutto delle luci dei riflettori…

Le stesse luci sono quelle che hanno condannato a una vita sregolata e triste il bambino prodigio Macaulay Culkin, pilotato fin dall’infanzia dai genitori troppo pressanti che lo hanno spinto con tutte e loro forze verso il successo.

Tra le peggiori madri delle Star, invece, va una menzione d’onore a quella di Eminem: la signora Debbie Mae Nelson ha avuto la faccia tosta di chiedere al figlio dieci milioni di dollari come risarcimento per essere stata diffamata.

Ciliegina sulla torta, ha pure inciso una canzone contro Eminem…

Molti genitori sarebbero da prendere a torte in faccia, ma c’è anche qualcuno che non ha poi tutte le colpe: è il caso di Jackie Doherty, madre dell’enfant terrible Pete, che gliene combina di tutti i colori.

Poveri genitori delle Star: se già il mestiere della madre e del padre è il più difficile del mondo, figuriamoci quando a giudicarti sono non solo i figli, ma anche i fan e i magazine di tutto il mondo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky