27 maggio 2011

Celentano, tra Nicotina, kamasutra illustrato e danza

print-icon
ale

Alessandra celentano mora a inizio carriera e bionda oggi

Alessandra, severa istruttrice di Amici, apre le porte di casa a Telenovella, in onda su Lei canale 125 di Sky ogni venerdì alle ore 23: e incontriamo un cane dal nome fumoso, tanti ricordi e soprattutto un libro dalle varie posizioni...GUARDA il SERVIZIO

Guarda anche:
Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

Guarda tutte le Telenovella


Alessandra Celentano, insegnante di Amici, apre le porte di casa a Telenovella. E' Fabio Canino a condurci in questo tour domestico tra dvd e libri, tra cui spicca un kamasutra illustrato: "Non è danza ma sempre posizioni sono", scherza. La Celentano ha la fama di cattiva ma lei ribatte che "sono gli altri che litigano con me".

Sicura del lavoro che fa e della persona che è, dice che alla fine quel che conta è la sincerità, per quanto dura da digerire. C'è un bel rapporto con Maria De Filippi: "Quando ho lei davanti io sto bene, è una figura carismatica". E intanto si gira per l'abitazione dove si mescolano antico e moderno, a livello di stile.

Non mancano le foto dello zio Adriano Celentano, fratello del babbo di Alessandra:
Gran finale in camera da letto dove la Celentano dice di preferire la penombra, a volte la vive vestita altre nuda ma preferibilmente sempre in silenzio. L'uscita di scena di Fabio Canino è come un balletto, con Alessandra che indossa i panni della burbera insegnante e lo guida come fosse su un palcoscenico.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky