Caricamento in corso...
01 giugno 2011

Valeria Marini, ad un passo dall’altare?

print-icon
val

Valeria Marini - foto kikapress.com

Valeriona nazionale ha dichiarato di esser pronta a giurare eterno amore e fedeltà. Il nome del promesso sposo resta un segreto: sarà l'imprenditore Giovanni Cottone a cui è legata da un paio d’anni o la new entry rumena, lo stilista Catalin Botezatu?

Sex bomb all'italiana: guarda la gallery storica di Valeriona
Scopri tutte le news su Valeria Marini

La showgirl italiana più amata dagli italiani pare sia pronta a seguire l’esempio di Maddalena Corvaglia che ha recentemente sposato il chitarrista del Blasco. Di un figlio neanche l’ombra ma pare che Valeria abbia voglia di metter su famiglia. Questo è quanto ha dichiarato in un’intervista rilasciata al settimanale Vivessere.

La data e il nome del fortunato restano un segreto, e c’è chi fa già le prime scommesse: sarà Giovanni Cottone, l’imprenditore a cui l’attrice è stata legata per un paio d’anni e lo stilista rumeno Catalin Botezatu che potrebbe averle fatto perdere la testa?

Tra parentesi le agenzie di stampa rumene hanno già ufficializzato la notizia del fidanzamento. Chi vivrà vedrà, come si dice.

Valeriona non ha mai smesso di far parlare di sé, e questa volta più che mai gli occhi sono puntati su di lei: nell’attesa che il gossip si concretizzi, lasciamo che la suspance  riscaldi l’atmosfera.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky