Caricamento in corso...
09 giugno 2011

Pippa d'argento. Il miglior lato B è di Carol Vordeman

print-icon
lat

Pippa Middleton e Carol Vordeman: lati B a confron t

La cinquantenne conduttice inglese del quiz Countdown vince il concorso The Rear of The Year. La sorella di Kate e il suo celebrato fondo schiena devono accontentarsi del secondo posto

Vip visti da dietro
Tutte le foto di Pippa


Davide ha sconfitto Golia. Così una cinquantenne, pressoché sconosciuta in Italia, ha battuto Pippa Middleton nel trofeo 'Lato B dell'anno' (Rear of The Year)
La presentatrice tv Carol Vorderman ha strappato alla sorella minore della neo-Duchessa di Cambridge il titolo che a furor di popolo era stato assegnato a Pippa dopo il Royal Wedding.

La vittoria di Carol, che fino al 2008 ha condotto il popolare telequiz Countdown, ha confuso gli scommettitori, che avevano puntato sulla piccola Middleton e sul suo lato B, protagonista, dopo il matrimonio di una pagina su Facebook con oltre 230 mila fan: ''Ci sono stati molti voti per Pippa, ma la Vorderman ne ha ricevuti molti di piu'', ha spiegato Tony Edwards che organizza il premio.

''Sono lusingata, ma soprattutto sorpresa per l'assegnazione del premio, soprattutto in questo stadio della vita', ha detto la sinuosa Carol, che ha sfoggiato la sua figura a clessidra fasciandola in un un paio di jeans 'seconda pelle' sopra un paio di 'decollete' dal tacco vertiginoso di Christian Loubutin.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky