13 giugno 2011

Donne che non devono temere la prova costume

print-icon
gra

Victoria Beckham e Pink sono due delle tante Star fortunate che quest'anno non devono temere la prova costume per via dei loro pancioni. Immagini da Gettyimages.com e Kikapress.com

Nell’estate 2011 sono tante le Star che possono permettersi di non passare il test del bikini: da Natalie Portman a Pink, tutte le future mamme sono giustificate! GUARDA LA FOTOGALLERY

Guarda la FOTOGALLERY

di Camilla Sernagiotto

Il termometro sale e, con quello, anche la paura di non essere all’altezza…

Di cosa? Ma dell’incubo di ogni donna, che immancabilmente bussa alla porta alla fine della Primavera!

Si chiama “prova costume” ed è lo spauracchio che più fa tremare il gentil sesso.

Non c’è esame di maturità che possa competere con quello della forma fisica da sfoggiare per tutta l’estate, parola delle Star, che ogni anno corrono ai ripari per non sfigurare davanti ai fan e ai colleghi.

Solo in un caso eccezionale la diva può fregarsene altamente: quando aspetta un bambino!

E quest’anno sono tante le Stelle hollywoodiane che possono tirare un sospiro di sollievo e smettere di tenere la pancia in dentro: da Pink a Natalie Portman, quest’estate le V.I.P. incinta sono davvero tantissime!

Forse ancora più belle di quando le loro misure rispettano i canoni estetici del 90-60-90, le varie Carla Bruni, Kate Hudson e Victoria Beckham passeranno con lode anche la prova costume più difficile.

Per non parlare dei pancioni di Selma Blair e della Portman, che donano alle due attrici più di qualsiasi tartarughina ad altezza addominali…

Eppure non solo le gestanti possono permettersi per una volta nella vita di non farsi tormentare dalla forma fisica estiva: anche chi ha appena partorito è ovviamente giustificata!

Nonostante quasi tutte le Star riescano a tornare in forma subito dopo il parto, che nessuno si permetta di puntare il dito verso le pancette di Eva Herzigova, Marion Cotillard e Alicia Silverstone!

La Top Model e le due attrici hanno appena ricevuto visita dalla cicogna, motivo per cui il loro bikini 2011 non sarà dei migliori.

Si rifaranno nell’estate 2012, sempre che la cicogna… non bussi alla loro porta anche la prossima Primavera!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky