13 giugno 2011

Il Lato B più caldo dell'estate

print-icon
vis

Belen Rodriguez, Federica Nargi e Lola Ponce sfoggiano i loro corpi perfetti

Telenovella, in onda su Lei canale 125 di Sky ogni venerdì alle ore 23, stila la classifica dei fondoschiena più hot del 2011. Guarda il VIDEO e scopri la vincitrice tra Lola Ponce, Belen, Federica Nargi, Camila Morais e Anna Safroncik


Guarda anche:
Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella
Guarda tutte le Telenovella

Scopri l'album segreto delle star
Dive alla crema
Il lato B dell’amore
Vip visti da dietro

La vita si può guardare da prospettive diverse  ma d’estate l’obiettivo dei paparazzi è puntato sul fondoschiena delle donne più belle e famose, meglio se discinte. D'altronde si sa, con l’arrivo della bella stagione la prova costume è un must e nessuna diva vuol farsi trovare impreparata.

Recentemente il lato B più desiderato e celebrato è stato quello di Pippa Middleton che da quel fatidico 29 aprile non ha avuto più pace. Assediata dai paparazzi le sue foto più sexy hanno fatto il giro del mondo in rete.

Telenovella ha stilato la classifica dei lati B più caldi dell’estate2011, in gara Anna Safroncik la bella ucraina naturalizzata italiana che si tiene in forma ballando, l’argentina Lola Ponce che sfoggia un corpo scolpito nella roccia, la prorompente ballerina Camila Morais già soprannominata da molti la nuova Belen (e non solo per aver ceduto al fascino latino del calciatore Marco Boriello), la giunonica Federica Nargi ed infine la già citata compagna di Corona, Belen Rodriguez che non ha bisogno di presentazioni.  Ma che rivela qualche sorpresa: guarda il video e scopri quale.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky