17 giugno 2011

Sesso, sesso e sesso: senza di lui non c'è sport in estate

print-icon
mel

Melissa Satta - foto kikapress.com

Ha preceduto in classifica tennis, vela, calcetto e poker, la top five degli sport estivi declinata da Telenovella, in onda ogni venerdì alle ore 23 su Lei. GUARDA questa specialissima classifica

Guarda anche:
Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

Guarda tutte le Telenovella

Vip in topless per tornare negli anni Ottanta

In estate il massimo sforzo sportivo è, tendenzialmente, due blande bracciate in mare, col broncio quando si lascia, seppur solo per qualche minuto, l'ombrellone. Ma i vip sono pigri? E che fanno in estate per tenersi in forma? Telenovella, in onda ogni venerdì alle ore 23 su Lei, canale 125 di Sky, ci declina la graduatoria dei cinque sport più praticati dell'estate.

Al quinto posto ci sono i tornei di poker: sedentari ma adrenalinici. Al quarto posto il calcetto al quale neanche i calciatori professionisti sanno rinunciare. Ma pure una ex velina come Melissa Satta è appassionata e da ragazzina ha giocato in serie C femminile...forse per questo l'amore con Bobo Vieri, seppur finito, ha avuto tante affinità.

La vela è sul gradino più basso del podio. E' amatissima da Sabrina Ferilli che però preferisce godersi il vento in poppa piuttosto che manovrare la randa. Cristiana Capotondi invece è una lupacchiotta di mare e sottolinea che "in estate per me lo sport si pratica solo al mare". Il tennis è al secondo posto: Angela Melillo e la bionda velina Costanza Caracciolo sono assidue giocatrici. E pure Paolo Bonolis gioca sfidando la sua proverbiale pigrizia.

Ma il re delle discipline estive è il sesso. Non rientra tra le specialità olimpiche ma porta via almeno 500 calorie: per qualcuna è meglio del tapis rouolant...ma per essere certe che porti dei risulati occore avere la fortuna di trovare un buon compagno di sport!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky