20 giugno 2011

Sara Tommasi nuova testimonial per Alfonso Luigi Marra

print-icon
sar

L'anteprima del nuovo spot di Alfonso Luigi Marra con Sara Tommasi è stato pubblicato in anteprima dal sito Oggi.it

Dopo la Arcuri, Lele Mora e Ruby Rubacuori, lo scrittore napoletano ha deciso di reclutare la showgirl in un nuovo spot per pubblicizzare il suo libro "Labirinto Femminile". FOTO E VIDEO

Guarda anche:

Lo speciale sul caso Ruby
Rubygate: ragazze, politica e bunga bunga. Tutte le foto

Alfonso Luigi Marra, filosofo e giurista napoletano, colpisce ancora. Infatti, per pubblicizzare il suo libro "Il labirinto femminile", lo scrittore ha ingaggiato la showgirl e attrice Sara Tommasi facendola vestire addirittura da Osama Bin Laden. I primi minuti del video con relativo backstage sono stati pubblicati in anteprima sul sito della rivista "Oggi" mentre la sua versione definitiva sarà lanciata il prossimo 30 giugno. Quello che fa già discutere è proprio il tipo di spot girato in cui la Tommasi appare nei panni del leader di Al Qaeda, per poi svestirsi e rimanere in lingerie nera. Un nesso che fino a questo momento, è sfuggito a molti.

Quello che comunque rimane piuttosto chiaro nella strategia dello scrittore Marra è quello di continuare a utilizzare show girl del mondo dello spettacolo legate ad una certa tipo di cronaca che ha avuto molto risonanza nel mondo dei media: quello relativo soprattutto al Bunga Bunga e allo scandalo che ne è scaturito. Gli spot con Lele Mora e soprattutto con Ruby Rubacuore ne sono un esempio piuttosto esplicito. Ma forse quello che aveva fatto più rumore fu quello affidato a Manuela Arcuri, considerato lo spot più brutto di sempre, complice l'interpretazione insapore della soubrette e un inefficace esplicazione dei contenuti del libro.

Il video con Ruby Rubacuore:



Il video con Lele Mora:



Il video con Manuela Arcuri:



IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky