22 giugno 2011

La favola è finita, Clooney a Venezia senza Canalis

print-icon
00_

Clooney-Canalis, addio sogno d'amore

Il bel George e la bella Eli si salutano all’alba di questa estate 2011. Fino a pochi mesi fa si parlava di matrimonio e di un anello con un brillante come un melone, oggi sappiamo che niente è per sempre

Divorzi vip: da Marilyn e Joe Di Maggio a Madonna e Guy Ritchie
Tra George ed Elisabetta è finita
Guarda l'album della coppia e scopri le foto ricordo più belle
I primi 50 anni di George: sfoglia la gallery
Eli e George: l’addio dopo quasi due anni. LA GALLERY

Si sono amati tanto e hanno fatto sognare milioni di persone nel mondo. Al punto che George Clooney si era indispettito per la troppa attenzione dedicata dai media al suo amore con Elisabetta Canalis e alla poca dedicata al suo lavoro di attore.

E ora, puf, tutto è evaporato. Come è oggi abitudine, lo hanno ufficializzato con un comunicato stampa congiunto dove si dice che la coppia ha deciso di comune accordo di separarsi, che resteranno amici, che…che…che. Resta il fatto che passeranno le vacanze da single, con i musi lunghi e il cuore triste. Oppure sorridenti e a cuor contento.

Ma il problema è un altro: tutti quelli che avevano creduto in un amore così bello e oggi si sentono traditi? Anche loro affronteranno l’estate un po’ da solitari, privati delle foto che li mostravano abbracciati sull’Harley, teneri in spiaggia, romantici al ristorante. Tutto è finito. Volete ancora un po’ di gioia? Guardate queste fotogallery. Ma non sospirate…bei tempi. Perché va bene il romanticismo ma queste non sono lacrime di periferia.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky