24 giugno 2011

Caccia alle single: Satta a chi tocca!

print-icon
tel

Tre single spaziali

Le fanciulle più ambite dell'estate sono raccontate da Telenovella, in onda su Lei ogni venerdì alle ore 23. Hanno voglia di divertirsi ma sono pronte ad abbracciare l'amore. GUARDA il SERVIZIO

Guarda anche:
Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

Guarda tutte le Telenovella
Canalis, meglio sola che Clooney-accompagnata


L'estate è stagione di vacanze, relax ma anche di flirt e baci rubati. Per godersi le vacanze al meglio bisogna partire da single e vivere alla giornata. Eccovi, stilata da Telenovella, in onda su Lei (canale 125 di Sky) ogni venerdì alle ore 23, la classifica delle single più desiderate dell'estate, che non contempla Elisabetta Canalis perché sfidanzata da poco poco.

Al quinto posto l'attrice Cristiana Capotondi capace di mescolare fascino da intellettuale a un fisico mozzafiato. Al quarto una neo-single scaricata indelicatamente tramite i social network: Veridiana Mallmann, ex velina, è stata abbandonata dal nuotatore Leonardo Tumiotto.

Sul gradino più basso del podio l'eterna single Manuela Arcuri. Ha confessato di avere avuto solo un grande (ex) amore, l'ex calciatore Francesco Coco. Manuelona nostra invita a diffidare dai flirt che le attribuiscono i rotocalchi da ombrellone. Madalina Ghenea, la rumena che balla sotto le stelle, è al secondo posto e si dice pronta per un amore estivo: "Ho un cuore che ha sofferto. Le mie relazioni le tengo nascoste. Se arriva sono pronta".

Sul gradino più alto del podio Melissa Satta: "Sono single e rimango single. E sono lieta di essere la prima in classifica. E comunque al cuore non si comanda, se arriva l'amore lo accoglierò". C'è chi dice che abbia ammaliato Leonardo Di Caprio: se fosse vero riuscirà a mantenersi single fuggendo le lusignhe del bello di Hollywood?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky