27 giugno 2011

Anna Falchi: col "seno" di poi non mi rifarei le...tette!

print-icon
tel

Telenovella e la chirugia estetica

L'attrice e show girl è pentita per il ricorso alla chirugia estetica. La Parietti e la Rodriguez la ammettono mentre la Caldonazzo cerca di convincere Telenovella, su Lei ogni venerdì alle 23, di essere sempre come mamma l'ha fatta

Guarda anche:
Qualche seno fa. Le foto delle star prima e dopo l'intervento
Come si cambia per non sparire

Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella
Guarda tutte le Telenovella


Armoniosi, proporzionati...la perfezione del vip è invidiatissima dalla gente comune. Ma spesso si ricorre ad aiutini e aiutoni per sopperire alla parsimonia di mamma natura e raggiungere l'agognata armonia. Alba Parietti, Belen Rodriguez e Simona Izzo hanno ammesso qualche ritocchino. Telenovella, in onda su Lei ogni venerdì alle ore 23, è andata a scavare...pardon incidere nell'universo del bisturi che rende belli ed evergreen.

Ma di solito si fatica ada mmetterlo: Nathalie Caldonazzo asicura di "non avere mai ceduto". Antonella Mosetti ha rifatto il seno e ne è felice e lo rifarebbe, non sono d'accordo quando diventa una fissa e ci si ritocca qualunque cosa.

Il chirugo estetico Roy De Vita parla della sindrome di Jessica Rabbit: la percezione di non essersi modificate e quindi si vuole sempre andare oltre "e questo è un dramma che sconfina nella patologia". Pentite? Anna Falchi giura che oggi il seno non se lo rifarebbe perché è dolorosissimo.

La domanda è: avanti di questo passo, al cinema chi farà i ruoli da anziana?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky