04 luglio 2011

Cellulite? Lasciamocela dietro!

print-icon
cel

Tre signore in spiaggia

Telenovella va a sondare la convivenza tra le star e questo inestetismo. Stranamente le più dichiarano di esserne immuni anche con motivazioni fantasiose. GUARDA il SERVIZIO

GUARDA ANCHE:
Una cellulite della...Madonna
Flavia Vento: ma quale cellulite!
Casalinghe sciupate

Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella

Guarda tutte le Telenovella


La cellulite non è bella ma è democratica. Ce l'hanno in tante anche se non sempre si vede e spesso sparisce dalle foto in studio ma più difficilmente da quelle in spiaggia. Elena Russo assicura di non averla e che i  suo solo cruccio e che quando mangia ingrassa subito. E ne è immune anche l'ex miss Italia Nadia Bengala che parla di "fortuna genetica".

Demetra Hampton ringrazia la mamma che le ha dato un corpo atletico e senza celluite "ma la vedo anche su ragazze giovani e magrissime". Flavia Vento dice di non averne grazie alle origini olandesi. Pure Maria Monsé se la cava bene: "Mio marito costruisce ascensori e io faccio, preventivamente, le scale a piedi".

Serena Autieri non ama parlarne e aggiunge che ognuna la affronta come desidera ma soprattutto insiste che è riduttivo farne solo una questione estetica poiché è pure un affare di salute. Samantha De Grenet dice che ce l'hanno tutte, basta saperla nascondere e invita a non mettere gonne troppo strette o fascianti, bere tanto, fare massaggini e mangiare bene.

Janet De Nardis ammette di averla e dice che ce l'hanno tutte, nonostante alcune donne perfette esistano. Lo ammette serenamente anche Jane Alexander che si rifiuta di mostrarla. Per saperne di più guardate Telenovella, in onda su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle ore 23.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky