01 luglio 2011

Le calde feste dell'estate: lusso, bollicine e sensualità

print-icon
val

Feste e lusso per Valeria Marini

Ecco la classifica dei 5 luoghi da non mancare in questa frizzante estate 2011. E se la Marini dice che mostrarsi è una filosofia di vita, Briatore aggiunge che il Billionaire è per tutti. Guarda il servzio di Telenovella, ogni venerdì alle 23 su Lei

Guarda anche:
Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella
Guarda tutte le Telenovella


Senza una festa non è estate. E non importa se in discoteca o all'aperto. Le feste più hot dell'estate hanno dei luoghi ben definiti, hanno una loro sacralità. Telenovella, in onda su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle ore 23, propone la classifica dei luoghi più hot dell'estate.

Al quinto posto Villa Borghese: l'inaugurazione è tradizionalmente blindata e per pochi vip. Al quarto posto la Taverna Anema e Core di Guido Lembo a Capri: lì negli anni sono passati tutti, dai finti vip ai divi hollywoodiani.

Ed eccoci sul podio. Al terzo posto al Festa del Lusso in Sardegna con un concerto esclusivo di Laura Pausini che canta live. Dopo di lei sul palco le mitiche Sister Sledge. Valeria Marini sostiene che "il lusso è una filosofia di vita, è la capacità di ognuno di noi di saper cogliere il meglio e saper realizzare i propri desideri". Secondo posto le feste sulla spiaggia del Fronte a Ponza. I party più scatenati iniziamo alle ore 18 e tutti gli under 40 in vacanza da quelle parti si presentano in spiaggia.

Al top della classifica il mitico Billionnaire, che per il patron Flavio Briatore è per tutti "l'unico problema è la capienza, ma tutti almeno una volta dovrebbero venirci". Lì si organizzano i party più esclusivi in assoluto. Ma, al di là delle parole rassicuranti di Briatore, Telenovella consiglia di vincere al totocalcio prima di presentarsi all'ingresso.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky