Caricamento in corso...
05 luglio 2011

Gwyneth Paltrow (quasi) nuda per Vanity Fair

print-icon
gwy

Immagine da Vanity Fair

L’attrice e moglie di Chris Martin dei Coldplay ha posato al naturale all’interno di un photoshoot per la celebre rivista. E ha svelato i suoi segreti per stare in forma: cibo sano e tanto, tanto yoga. GUARDA LA FOTOGALLERY

Guarda la fotogallery di Gwyneth Paltrow

Gwyneth Paltrow nuda (o quasi)? Siamo onesti, in pochi ce lo saremmo aspettati, dato che l’attrice nonché moglie del frontman dei Coldplay Chris Martin ha sempre trasmesso un’immagine di sé piuttosto fredda e distaccata. Ma sono tutt’altro che fredde le pose che la Pepper Potts di Iron Man ha concesso alla celebre rivista Vanity Fair, in un photoshoot che mostra la star inglese con indosso solo un paio di calze a rete e qualche gioiello.

Il topless a malapena celato sovverte quindi l’idea di diva algida e irraggiungibile, con studiata mossa che sicuramente farà guadagnare molte posizioni a Gwyneth all’interno dei cuori del pubblico (maschile in primis). Nel servizio di Vanity Fair, la Paltrow non si è limitata a mostrarsi in tutta la sua bellezza, ma ne ha anche svelato i segreti: innanzitutto, una rigida disciplina, basata su levatacce all’alba per dedicarsi allo yoga e su un’alimentazione sana e ben regolata.

Yoga o non yoga, in ogni caso, non sono molte le donne che a trentotto anni possono esibire un fisico come quello di Gwyneth Paltrow: alla determinazione e alla disciplina, quindi, ci aggiungiamo anche un buona dose di “predisposizione naturale”. Che, si sa, non guasta mai, soprattutto se sei un’attrice e vuoi fare breccia a Hollywood.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky