Caricamento in corso...
08 luglio 2011

Totti, Sirenetto da spiaggia

print-icon
tot

I muscoli del sirenetto Totti

Il capitano della Roma vince la speciale classifica di Telenovella, in onda su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle 23. Sul podio anche Giorgio Pasotti e Paolo Bonolis. GUARDA il VIDEO

Guarda anche:
Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella
Guarda tutte le Telenovella

Ilary in spiaggia col Pupone

D'estate l'attenzione sul gentil sesso è doppia e ci si concentra per lo più sulle imperfezioni generiche, sul lato B e i buchini di cellulite, su miss bikini o miss pancetta. Ma gli uomini chi li esamina? Oggi ci pensa Telenovella a metterli in riga: l'appuntamento è su Lei, canale 125 di Sky, ogni venerdì alle ore 23.

Al quinto posto c'è un sirenetto professionista anche se in calo di popolarità, Costantino Vitagliano: "Noi siamo quelli del popolo, sono arrivati senza mai indossare una maschera e la gente lo percepisce". Al quarto posto il calciatore Fabio Galante, protagonista delle estati in Costa Smeralda: ha avuto pià fidanzate, vero o presunte, dei gol realizzati.

Sul gradino più basso del podio Paolo Bonolis: il fisco e normale, ma intelligenza e simpatia sono super. Ma sotto la maglietta l'addominale si vede...insomma un terzo posto meritato. Lo precede in questa speciale graduatoria Giorgio Pasotti, fisico minuto ma asciutto e ben scolpito grazie a calcetto e arti marziali: sembra un guerriero ninja che si rilassa in spiaggia in Sardegna.

Vince il gladiatore Francesco Totti: niente da dire sul suo busto da Bronzo di Riace. Non è un gran chiacchierone in assoluto ma almeno stavolta per lui parla il fisico!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky