15 luglio 2011

Un seno gigante per non essere dimenticate!

print-icon
tel

Nora Amile e Francesca Cipriani, sfida a colpi di misure

Per apparire si fa qualsiasi cosa, compreso passare da una quarta a una settima. La vita degli esibizionisti ce la racconta Telenovella, in onda su Lei ogni venerdì alle ore 23. GUARDA il VIDEO

Leggi anche:
Guarda tutte le Telenovella
Sfida tra maggiorate

Guida Tv: guarda quando va in onda Telenovella


Se non appari non esisti e dunque c'è un esercito di esibizionisti senza pudore che fa qualunque cosa per finire sui giornali e/o davanti a una telecamera. Ce ne parla Telenovella, il programma in onda su Lei ogni venerdì alle ore 23.

L'estate è tempo di vanità, basta una comparsata per rinfrescare glorie fatue. Soprattutto in una stagione in cui la televisione trascura. Dunque bisogna capire quali tecniche e quale sostanza occorono per consolidare la vanità dell'esibizionista: secondo Jonathan del Grande Fratello per essere vincenti (e confernati) ci vuole comunque una intelleligenza di fondo.

Nora Amile, ex Pupa ora senza secchione, si dice esibizionista e snob. Francesca Cipriani si è comprata due belle protesi, passando dalla quarta alla settima per essere più appariscente. Un'altra che in abbondanza non teme confronti è Isabella Adriani. Ma lei precisa che non vorrebbe comparire perché "l'apparenza talvolta non riscontra un cuore e un'anima che invece che da Jessica Rabbit sono da Biancaneve".

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky